374e6bdcca Se sei fuori discussione se dovresti vedere questo film o no, ecco una spinta nella giusta direzione - non preoccuparti. Lo riassumerò nel modo più ordinato possibile: il dialogo era spazzatura assoluta. Dick & amp; I libri di Jane avrebbero fatto una sceneggiatura migliore. Il CG era così ridicolmente ridicolo che l'intera immagine avrebbe potuto anche essere un fumetto. Perché sprecare budget per gli attori se giocano solo un ruolo così secondario? La principale sequenza di battaglia fu combattuta in parte da personaggi che non avevano praticamente alcun tipo di sviluppo. E parla di recitazione … non ce n'era. Hairy Belly - intendo Halle Berry, non ci stava nemmeno provando. O era lei? Chi può dirlo? Fin dai titoli di testa - che erano una replica esatta della sequenza dell'Uomo Ragno - sapevo che sarebbe stata una corsa sconnessa. Hollywood sta andando troppo lontano con il fumetto / sequel / re-make trip su cui è ambientato. Cosa c'è dopo - He-Man, con Owen Wilson? Sicuramente possono imbottirlo in un completo muscoloso. Per farla breve - merda. Sono stato generalmente intrattenuto da questo film, ma nel complesso leggermente deluso nelle specifiche. Cioè, nei fumetti, Phoenix non è una rabbiosa e irrefrenabile macchina da rabbia da adolescente che è nel film. È un mutante incredibilmente potente che usa abbastanza bene i suoi poteri. Continua anche una relazione con Scott (non ucciderlo!). Non ho visto nessun vero motivo per aggiungere questa svolta alla trama .. tranne che per il valore dello shock? Dramma? Non penso abbia aggiunto nulla al film. Inoltre, perché hanno ucciso Xavier e Scott? Ancora una volta, nessuna vera ragione per questo tranne forse per l'aggiunta di effetti drammatici. Personalmente penso che non siano stati all'altezza di quello che avrebbe potuto essere un grande potenziale. Il finale mi ha lasciato alla ricerca di ulteriori spiegazioni, e nel complesso il film mi ha lasciato leggermente confuso dai cambiamenti e dalla mancanza di potere reale. Sarei stato più generoso con la valutazione, ma per questa voce è stata molto più piccola della prima o della seconda. Sospetto che il problema sia che il regista di uno e due ha passato il terzo film per il film Superman Returns. Penso che sia stato un errore, perché gli X-Men hanno personaggi molto più interessanti della serie Superman, dal momento che i produttori di Superman non hanno ritenuto opportuno portare gli altri grandi cattivi, come Brainiac, e lasciare le cose solo con Lex Luthor. Ad ogni modo, questa versione di X-men mi è sembrata abbastanza divertente per quanto riguarda la trama di base e le immagini, ma non sentivo che i nuovi X-men fossero così sviluppati come avrebbero dovuto essere. Soprattutto perché hanno ritenuto opportuno uccidere Ciclope fin dall'inizio, di cosa si trattava? L'attore voleva uscire dalla serie? Alcuni dei momenti più dolorosi sono venuti a causa di dialoghi davvero stupidi, come il presidente che dice: l'inferno non ha nessuna rabbia come una donna disprezzata. Era solo uno stupido uso di uno stereotipo banale e antiquato. E il presidente, che schifoso! L'ultima volta che gli Stati Uniti avevano davvero un presidente come quello prima di FDR, anche Reagan è apparso e si è comportato in modo più giovanile. Inoltre, sono davvero stanco della megalomania di Magneto, come se la sua esperienza di guerra dovesse scusarlo. La cosa migliore di questa intera faccenda era vederlo ridotto al semplice stato mortale. Avrebbe dovuto essere lasciato in quel modo con lui a giocare a scacchi con tutti gli altri pensionati, e magari fare alcuni amici umani, e imparare come superare il suo odio. Dai, non lasciare che questa serie scivoli nel vicolo cieco in stile Superman di un cattivo. Devo prefigurare questo con un promemoria del fatto che non sapevo nulla degli X-Men prima della Trilogia. Mi è piaciuto il film ma con alcune riserve. Sono d'accordo con coloro che hanno sostenuto che lo sviluppo del personaggio del nuovo X-Men era insufficiente. Per quanto riguarda altri presunti difetti menzionati, non ho trovato nulla che influisse seriamente sul film. Sono d'accordo sul fatto che il film si sia mosso troppo velocemente e che qualche scena in più avrebbe riempito alcuni buchi piuttosto che trascinarlo verso il basso. Comunque, mi è piaciuto il film e mi sono sentito un po 'triste che questa era la fine. La morte di personaggi chiave era inquietante ma probabilmente necessaria. Nuovi personaggi tra cui: Beast (Kelsey Grammar), Angel (Ben Foster), Juggernaut (Vinnie Jones), Colossus (Daniel Cudmore), Multiple Man (Eric Dane), Leech (Cameron Bright), Phat e Little Phat, Flea, Arclight, Lizard Man, Psylocke, Kid Omega e ovviamente l'inquietante Phoenix (Famke Jansen) sono appena toccati con poco o nessun retroscena. Non mi sarebbe dispiaciuto aggiungere 90 minuti in più per riempire gli spazi vuoti. Speriamo che ci saranno più film X-Men, prequel, sequel o sidebar come in "X-Men Origins: Wolverine". Ho trovato "X-Men: The Last Stand" abbastanza divertente per un film d'azione, ma mancava l'essenza dei fumetti e lascia che desiderassi che avessero appena aspettato che Bryan Singer finisse con "Superman Returns" così avrebbe potuto <br/> <br/> Questo film vede le tensioni tra umani e mutanti raggiungere il massimo storico mentre il governo trasforma una "cura" mutante in un'arma, qualcosa che Magneto è pronto a sfruttare per il suo Mutante Causa della libertà.Nel frattempo, Jean Grey è tornato dalla morte per scatenare il lato più oscuro dei suoi poteri e i suoi vecchi compagni di squadra sono costretti a rendersi conto che ora è il nemico. <br/> <br/> I soliti protagonisti principali di Xavier, Wolverine , Storm, Cyclops, Jean, Rogue e Bobby sono tornati e nella solita forma (con l'eccezione di Jean, che ha subito alcune modifiche!). Senza dare troppo lontano, il modo in cui questo film differisce dai precedenti due è che non ci concentriamo su Wolverine, Rogue e Xavier questa volta e invece a Storm e Bobby viene data la possibilità di giocare un ruolo più ampio mentre i nuovi e minori personaggi noti sono portati sotto i riflettori. Kitty Pryde ha finalmente un po 'di personalità piuttosto che essere semplicemente "la ragazza che può camminare attraverso i muri" e incontriamo Beast, che è meravigliosamente portata in vita da Kelsey Grammar. A margine, c'è anche più di Colossus e un'introduzione a Warren 'Angel' Worthington. <br/> <br/> Sul lato degli antagonisti, c'è una visione più profonda del personaggio di Magneto e il pubblico è davvero rimasto meravigliato se è scardinato o solo un uomo determinato i cui obiettivi possono essere aspri ma che sono il modo giusto per i mutanti. È un dilemma che chiarisce il motivo per cui Magneto non è mai a corto di sostenitori e l'eccellente prestazione di Sir Ian McKellen nel ruolo serve a mettere in evidenza che c'è molto di più nel personaggio del suo essere semplicemente un cattivo ragazzo stereotipato. È anche interessante vedere come lui e Xavier siano stati buoni amici e anche se la loro amicizia si è raffreddata quando i loro differenti obiettivi per il futuro dei mutanti li ha divisi, c'è ancora un senso di rispetto sottostante tra di loro. Pyro è tornato e anche se cerca di incrociarsi in una luce più oscura, invece sembra solo un moccioso lunatico e pieno di sé che è in preda al panico perché Bobby era l'animale domestico dell'insegnante. D'altra parte, Vinnie Jones è efficace come Juggernaut, che si concede il suo vero e proprio trionfo nel ruolo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono spettacolari come previsto, con scene d'azione impressionanti (specialmente nel battaglia finale) mentre vediamo i poteri dei mutanti riportati in vita. Quindi, qual è il problema allora? Beh, semplicemente, non era tutto ciò che era stato promesso nel secondo film. X2 è stato superiore perché ha rappresentato l'idea che gli X-Men sono una squadra che lavorano tutti insieme mentre qui ti chiedi "dove sono tutti?" Inoltre, Phoenix non era la creatura fantastica accennata in X2 o raffigurata come nei fumetti e invece sembrava solo che Jean soffrisse per un po 'di PMT. In quanto tale, non c'era alcun senso di shock quando ha scatenato i suoi poteri, ma piuttosto la sensazione che tu avresti voluto darsi una scossa e crescere. I puristi dei fumetti troveranno sicuramente difficile digerire il fatto che questo film vira più lontano dal canone dei fumetti allo stesso modo dei precedenti due film, specialmente la cronologia di eventi come l'introduzione di Angel e il destino di tre personaggi principali. <br/> <br/> 'X-Men: The Last Stand' manterrà la maggior parte delle persone divertite per un paio d'ore, se ignorano la mitologia dei fumetti, ma io personalmente mi sentivo come se non fosse l'X- Uomini che ho amato nei fumetti e negli anni '90. E il finale è tale che è sia un modo soddisfacente per arrotondare una trilogia e lascia anche spazio per un possibile quarto film, spero che si riavviino e ricominciano da capo se mai torneranno al franchise. Forse allora, possiamo ottenere un ciclope e una tempesta che non siano personaggi B, la vera fenice, una canaglia adulta, un gambetto e molti altri elementi importanti che mancano nella serie.
zapstlemevas Admin replied
369 weeks ago