zapstlemevas Admin replied

370 weeks ago

Wolves

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per un film licantropo, lo adoro! Però, non è perfetto. Alcune scene hanno un CGI non eccezionale, rendendolo troppo strano e irrealistico. Il massimo elogio che darò a questo film è sicuramente il trucco e il costume … molto bello da vedere! La recitazione è piuttosto buona per un film diretto su DVD e Blu Ray. La storia non è nulla di nuovo, ma è decente. Purtroppo, ciò che ha ucciso il film è il già citato CGI; non solo, c'è una scena che sembra essere forzata e avrebbe potuto essere migliore senza. Ma per la maggior parte, mi sono divertito molto guardando questo film. Mi piacciono molto le scene d'azione, la recitazione e, soprattutto, il trucco e il costume davvero fantastici!
I lupi erano buoni per un orologio almeno una volta, ma non qualcosa che avrei guardato più di una volta. Non sono nei film di licantropo, ma la storia è stata abbastanza buona da farmi divertire. Per qualche ragione penso che i Lupi sarebbero stati meglio come uno show televisivo e poi un film. Penso che potrei vederlo andare molto più lontano come show televisivo e amp; chissà? Forse se lo trasformassero in un programma televisivo, potrei dargli un orologio. La cosa migliore del film sono stati gli effetti speciali. Chiunque li abbia fatti, ha fatto un ottimo lavoro. I lupi mannari sembravano realistici (immagino si possa dire) & amp; INCREDIBILE. Penso che se sei un fan dei film licantropo, ti piacerà (forse) questo film o vorresti dargli un'occhiata. Da altre recensioni che ho letto, fan di Twilight & amp; tutti quegli altri libri e amp; i film probabilmente piaceranno anche ai lupi
Pensavo che sarebbe stato un altro film liceale, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Come appassionato di cinema, penso di aver visto tutto, quindi pochissimi film hanno eventi imprevedibili. Tuttavia, questo film mi ha colto di sorpresa, perché c'erano molti colpi di scena interessanti che non vedevo arrivare. Ogni ipotesi che ho fatto è sbagliata. Tutto tranne il finale era prevedibile. Ho amato il cast e le loro esibizioni.La mia unica preoccupazione era che due o tre personaggi erano stati introdotti nelle prime scene, poi sono svaniti senza alcuna spiegazione valida. La mancanza di follow-up ha fatto sembrare un po 'affrettato. Lo consiglierei come un film per famiglie. Gli adulti possono godersi il dramma e i bambini (che hanno 11 anni) possono godersi l'azione e i costumi. Come affermato nel titolo, questo film è stato una scoperta inaspettata ma utile. 8.2 / 10
Questo è stato un film estremamente deludente per me. La recitazione era atroce, quello che passava per un complotto era la trippa e gli effetti erano mediocri nella migliore delle ipotesi. Avevo più o meno atteso la maggior parte di ciò, ma avevo sperato nella redenzione offerta da una sapiente presa di ironia sulle proprie mancanze di fornire un certo umorismo classico o satirico. Ahimè, nessuna fortuna. Per me, la caratteristica più salvifica di aver visto questo film è che posso rendere quella dichiarazione al passato. Ci sono MOLTE migliori offerte là fuori, ma se, come me, ti diverti con un buon film di licantropo, allora è inevitabile che finirai per guardare queste scorie nella tua continua ricerca di una di quelle rare gemme. Non dire che non ti ho avvertito però …..
Da dove comincio …. <br/> <br/> La trama: semplice e prevedibile con una trama completamente non interessante, che è facilmente ignorabile. <br/> <br/> I lupi sembrano più gatti che lupi o persino cani. Apprezzo che non ci abbiano provato con CGI, ma anche i moderni spettacoli di costume / effetti speciali avrebbero facilmente risolto questo problema. <br/> <br/> Tutto sommato non è nemmeno un buon "B"; film. La moglie e io fondamentalmente sentivamo che fosse una perdita di tempo e entrambi godiamo di film di buon livello, questo non era nemmeno abbastanza buono per essere classificato in quella gamma. <br/> <br/> Non suggerisco questo film per nessuno.

The coming-of-age story of Cayden Richards. Forced to hit the road after the murder of his parents, Cayden wanders, lost, without purpose… Until he meets a certifiable lunatic named Wild Joe, who se
The HeadshotGhostbusters movie download in hdDetective Byomkesh Bakshy! dubbed italian movie free download torrentStar Trek V - L'ultima frontiera movie download in hdNinja Kids and the Samurai Sword movie in italian free downloadDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Mighty Hercules 720pDragon Age II online freeMy Pet Dinosaur download moviesdownload Descendants 2: It's Going Down

last edited 287 weeks ago by zapstlemevas
Please log in to post a reply.